Radiatore elettrico a basso consumo a controllo elettronico - Radiatore elettrico a basso consumo a controllo elettronico | Riscaldamento elettrico a basso consumo, alternativa al gas

Vai ai contenuti

Menu principale:


Termoconvettori elettrici a basso consumo, a controllo elettronico made in Italy. Risparmiare sulla bolletta con la massima efficienza energetica.


PM Promac è un'azienda italiana attiva da oltre 15 anni nel settore della progettazione elettronica e del risparmio energetico. Il nostro prodotto più recente è 5C, un radiatore elettrico a basso consumo con controllo elettronico brevettato e realizzato in Italia, che può rappresentare finalmente una soluzione economica ed ecologica al problema del riscaldamento di ambienti senza l'utilizzo di gas o combustibili. Il tutto avviene nel pieno rispetto dell'ambiente e con costi minimi di gestione, grazie all'innovativa tecnologia a risparmio energetico di cui è dotato.

Il radiatore elettrico 5C è ora disponibile in due versioni, per adattarsi a tutte le esigenze di spazio e posizionamento: un modello a cabinet compatto e leggero per chi necessita di un termoconvettore facile da trasportare e un modello a pannello più adatto all'installazione, che può anche essere montato a parete per integrarsi nell'arredo.

Scopri subito tutte le caratteristiche di 5C cabinet, 5C pannello!

 
 
 


Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti,
il nostro staff è a tua disposizione.


Puoi scriverci direttamente via email a: pm@pmpromac.com


Torna ai contenuti | Torna al menu